PRESENTAZIONE PRIMA SQUADRA e JUNIORES REGIONALI A.C.D. CADIDAVID 2017-2018

SABATO 26 AGOSTO presso l'AGRITURISMO LETIZIA Strada Marzar 1, 37135 Ca' di David,
sono state presentate la PRIMA SQUADRA A.C.D. CADIDAVID Campionato Regionale Veneto di Promozione 2017-2018 e la squadra JUNIORES REGIONALI
Inoltre si è presentato il nuovo presidente dell'A.C.D. CADIDAVID Ermanno Dosso

Presentazione del nuovo presidente Ermanno Dosso 

Ermanno Dosso nel discorso di presentazione ha ringraziato il presidente uscente Francesco Dalle Pezze, che rimane comunque un consigliere della società, per gli ottimi risultati ottenuti  per la sua correttezza, l'integrita'  morale e l'impegno profuso in questi anni anche da lontano.

"Sara' per me un esempio da seguire e cercherò di far miei questi valori che ho sempre apprezzato e condiviso .E' un grande onore essere il Presidente di questa storica società e vorrei che l'A.C.D. CADIDAVID fosse un punto di riferimento in termini di sicurezza , correttezza, moralità e valori sportivi  per i ragazzi e per le loro famiglie di Cadidavid e dintorni. Ci sara' sicuramente un grandissimo occhio di riguardo per il settore giovanile senza nulla togliere alle squadre di categoria fino alla prima squadra, perche' riteniamo sia giusto che i ragazzi che crescono e si affezionano alla societa' abbiano l'occasione di arrivare a giocare fino in prima squadra con la stessa maglia. Un grande Grazie  a Fabrizio Sona per quanto fatto l'anno scorso e per quello che farà il prossimo anno, ad Adelino Biondani che accettando la carica mi consente di avere un punto di riferimento per me essenziale in questa avventura, al consiglio che mi ha voluto all'unanimita' come Presidente e quanti, con la loro opera di volontariato, si adoperano costantemente nell'ACD CADIDAVID per realizzare tutto questo. Ringrazio infine tutti gli Sponsor che stanno contribuendo ed in particolare l'ASSALI STEFEN e tutto il personale che contribuisce a rendere viva questa societa'. Abbiamo la consapevolezza di essere alla guida di una storica società di Verona, con l'onore e l'onere che questa comporta, con la responsabilità di doverla condurre nel miglior modo possibile, nel rispetto di tutte le persone che ci hanno preceduto in questi ruoli e che l'hanno portata fino a noi. 
Agli atleti un grande bocca al lupo per la stagione che sta per iniziare ricordando a loro  e a tutti noi che con disciplina , dignità e umiltà possiamo andare ovunque."

Il Presidente 
Ermanno Dosso 

[views]